La Domenica del Bobo Cuba Libre cambia faccia, una delle grandi novità di questa stagione è proprio la domenica.

Abbiamo tenuto conto delle esigenze di tutti, da chi vuole fare un aperitivo importante , a chi vuole mangiare la pizza o un gustosissimo hamburger, il tutto accompagnato da un ottima musica e dal KARAOKE gestito dalla simpatia di Beppe, che canterà e vi farà cantare .


Come detto in premessa potrai scegliere di fare Aperitivo a partire dalle 18:00 con una grandissima novità, IL BUFFET AL METRO con soli 10€ potrai ordinare il tuo cocktail dalla nostra lista 
che ti porteremo a tavola accompagnato da 1/2 METRO di buffet, una varietà di squisitezze servite su un piano di 1/2 metro tutto per te.




Se invece vuoi rimanere sul classico e mangiare una buona PIZZA potrai scegliere la pizza che più ti piace tra le 40 varietà proposte sulla nostra lista, potrai addirittura scegliere il tipo di impasto.
Il Bobo Cuba Libre offre oltre all'impasto normale classico con farina 00 , un impasto con farina INTEGRALE ed uno con farina di KAMUT, proprio per andare incontro alle esigenze di tutti.



Ed infine , ma non meno importante potrai gustarti il nostro goloso HAMBURGER, preparato con un attenta selezione della carne di manzo aromatizzata da 180g, il pane con semi di sesamo, il bacon affumicato, diversi tipi di formaggi tra cui il cedua e molti altri ingredienti che troverai sulla nostra lista.





Instagram